CONSULENZA PERSONALIZZATA

Come realizziamo i nostri sistemi

Tutte le nostre pedane di sicurezza vengono prodotte seguendo le richieste della clientela.

Il metodo di funzionamento di questi sistemi è semplice ma efficace: grazie ad un sensore apposito, le pedane segnalano la presenza di persone che stazionano su una determinata area e trasmettono questa informazione ad un sistema di controllo. Eppure, non tutti sanno ancora come sfruttare al meglio le potenzialità di questi dispositivi o come utilizzarli per la propria azienda, ecco perché abbiamo deciso di fornire alcuni suggerimenti utili per i nostri clienti più affezionati.

Dispositivi simili permettono di controllare l’accesso in zone particolarmente rischiose o in cui è bene verificare che non ci siano pericoli particolari.

Si tratta di dispositivi discreti ma essenziali per un utilizzo consapevole degli spazi sul posto di lavoro. Per questo motivo, abbiamo scelto di offrire alla nostra clientela solo pedane di sicurezza all’avanguardia, sviluppate seguendo la normativa vigente e con materiali di prima qualità.

Se non sai ancora quali pedane di sicurezza scegliere o se stai pensando di rinnovare la tua azienda e di acquistare prodotti per la sicurezza saremo ben felici di rispondere alle tue domande e di trovare per te i prodotti più adatti. Scrivici subito o vieni nei nostri uffici: potrai toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Sapremo consigliarti con cortesia e professionalità.

PEDANE DI SICUREZZA – SIMI SICUREZZA

Le nostre installazioni

PEDANE DI SICUREZZA

Tappeti / sensori elettrosensibili di sicurezza

I tappeti di sicurezza, garantiscono un grado di protezione pari a IP65, conferiscono una maggior resistenza all’abrasione e ad altri agenti esterni (acqua emulsiva, olii, acidi, etc.) grazie ai due strati di resina vinilica con speciali additivi al carbonio. Il prodotto è autoestinguente e resistente agli urti viene solitamente fornito con profili di alluminio con una rampa di 20°C per il fissaggio a terra.

Abbianati ad una centralina di sicurezza raggiungono un grado di sicurezza “GR3”.