Intese come macchine singole e/o in linea o delle quasi macchine, in ottemperanza alla Direttiva Macchine 2006/42/CE, produciamo il fascicolo tecnico e conduciamo il fabbricante a sottoporre all’organismo notificato tutta la documentazione necessaria all’ottenimento della Marcatura CE del prodotto.

Chiunque venda, noleggi o conceda in uso o locazione finanziaria macchine, singole o in linea, apparecchi o utensili, costruiti o messi in servizio al di fuori della disciplina di cui all’art.70, comma 1), attesta sotto la propria responsabilità che le stesse siano conformi al momento della consegna a chi acquista, riceva in uso, noleggio o locazione finanziaria, ai Requisiti di Sicurezza di cui all’allegato “V”.

La ns. società è specializzata nel garantire al Datore di Lavoro l’ottemperanza del macchinario ai suddetti requisiti. Può inoltre, grazie al proprio staff di ingegneria, avvalorare lo stato delle macchine all’allegato V attraverso una PERIZIA ASSEVERATA al fine di garantire il venditore e l’acquirente circa la conformità delle macchine ai requisiti essenziali del summenzionato allegato V.

Grazie ad anni di esperienza nel settore e ad una adeguata formazione, i nostri tecnici hanno sviluppato un iter ben preciso, funzionale e completamente ottimizzato.

vai al processo di lavoro