Logo

Attualmente sei su:

Tappeti elettrosensibili per la tua azienda

Se hai bisogno di tappeti elettrosensibili, affidati a noi di Simi Sicurezza. Siamo un’azienda nata nel 2001 ma che di fatto affonda le proprie radici oltre 60 anni fa, precisamente nel lavoro di Alessandro Monticelli che, nel 1953, avviò l’omonima attività di vendita elettrodomestici. Successivamente fu la volta del figlio Arconte, che nel 1983 fondò la propria azienda interagendo soprattutto con le realtà industriali della zona. Ad oggi il nostro team è impegnato nel settore sicurezza degli impianti e dei macchinari, operando in tutta Italia e garantendoti ogni volta risultati di eccellente livello.

Garanzia di qualità dei tappeti elettrosensibili

Ti mettiamo a disposizione prodotti certificati e resistenti, tassativamente marcati CE e perciò conformi alla normativa vigente, in particolare alla Direttiva Macchine 2006/42/CE. Ci occupiamo della vendita e dell’installazione di tappeti di sicurezza elettrosensibili in grado di fungere da veri e propri interruttori, andando a rilevare una pressione e quindi la presenza di uno o più soggetti. Tieni sotto controllo le diverse aree della tua azienda e imposta le varie funzioni del tappeto in modo semplice e intuitivo. Metti la tua sicurezza e quella dei tuoi dipendenti al primo posto e ricorda che puoi anche decidere di collegare più tappeti in serie.

Contattaci per saperne di più

Rivolgiti a noi se desideri maggiori informazioni sui tappeti elettrosensibili, ci trovi ad Arconate (MI), precisamente al numero 2 di viale 2 Giugno. In alternativa chiama il numero +39 0331 460052, invia un fax al +39 0331 539405 o scrivi una mail indirizzandola al nostro indirizzo di posta elettronica info@simisicurezza.it. Ricorda che compilando il pratico form che trovi online, quindi inserendo il tuo nome, il cognome, la città, il numero di telefono, la mail e il tuo personale messaggio, saremo direttamente noi a ricontattarti! Che aspetti?

Contattaci











* Campi Obbligatori