Logo

Attualmente sei su:

Protezioni antinfortunistiche macchine utensili

Simi Sicurezza & Monticelli Group SRL, che è fondata nel 2001, è specializzata nelle Protezioni antinfortunistiche di macchine utensili. L'azienda opera in tutta la nazione nel settore safety (sicurezza di impianti e macchinari) avendo dei partner a livello mondiale.
Oltre ad occuparsi delle Protezioni antinfortunistiche di macchine utensili, Simi Sicurezza & Monticelli Group SRL si occupa di:

  • Perimetrazione di sicurezza con interblocchi sulle porte così da consentire l'accesso solo a delle persone autorizzate e formate.
  • Disipositivi di sicurezza in alluminio anodizzato
  • Cabine Afoniche e capottature di diverso tipo con strutture in alluminio o/e in ferro verniciato con tamponamenti in DBond.
  • Strutture meccaniche

Per prima cosa Simi Sicurezza & Monticelli Group SRL fa un attenta analisi di valutazione dei rischi presenti su un qualsiasi impianto o macchina di produzione. Questo fa si che ti può aiutare a progettare, costruire ed installare il sistema di sicurezza più indicato con delle Protezioni antinfortunistiche per macchine utensili ideali per il tuo sito produttivo.